Non Notizie

Difetto di ricezione di iPhone4

Il nuovo iPhone4, da poco lanciato sul mercato, presenta un problema di ricezione: secondo le analisi tecniche di terze parti, il posizionamento dell'antenna all'interno del nuovo chassis produrrebbe un cortocircuito quando l'utente impugna il telefono in una determinata maniera. La casa prodruttrice offre una custodia gratis per risolvere il problema.

Lingua: 
Italiano

Come spendere i soldi delle offerte

A Genova, nella chiesa del Gesù, è stato installato un nuovo tipo di confessionale, dotato di tutti i comfort tra cui... la classifica dei peccati più commessi. Il costo dichirato fa rabbrividire: 24000 €

Lingua: 
Italiano

Leggende metropolitane

Vi segnalo questo sito specializzato nel raccogliere e analizzare una gran quantità delle tante "bufale" che circolano sul web; oltre alla ricerca delle fonti prime, quando possibile, si tenta anche un'interpretazione dal punto di vista psicologico e sociologico delle varie storie.
Interessante è soprattutto la sezione dedicata al cinema e allo spettacolo: sapevate che Clint Eastwood è in realtà figlio di Stanlio? O che il cast del film Poltergeist è stato decimato da una serie di morti misteriose?

Lingua: 
Italiano

Polaroid is back!

Non so se è degna di essere nelle Zimonews, se così non dovesse essere chi di dovere la cancellerà!!!

Cmq torna la polaroid, ma digitale!
Stampa sul momento le foto che vuoi stampare in 40 secondi!
Tutto per soli 199 dollari, mi sarei aspettata di più!

Lingua: 
italiano, ma soprattutto foto

Fine anno, tempo di bilanci

Dicembre è il mese dell'anno in cui ci si guarda indietro e si rilegge criticamente quanto avvenuto negli ultimi dodici mesi. Ciò vale per la politica, lo sport, la vita di ciascuno di noi.
Adesso anche per...

Lingua: 
Italiano